Marsica – Il fatto che Bruno, un simil Labrador di due anni, sia nero e di grossa taglia, a quanto pare, impedisce a molte persone di prenderlo in considerazione per un’eventuale adozione. Non è la prima volta che le volontarie di “Cuori con la coda” segnalano situazioni del genere.
Tutti vogliano cani “colorati” e di taglia piccola. Per Bruno, a quanto pare, non sembrano esserci speranze. Eppure, a dispetto di tutto, le persone che lo hanno messo in salvo e se ne stanno prendendo cura da tempo, continuano a credere che qualcuno possa adottarlo.
I cani, indipendentemente dal loro colore o dalla loro taglia, sono capaci di dare amore incondizionato e immensa gioia. Bruno, come tanti altri cani “invisibili”, non è solo un cane “bello“, è un essere dal cuore grande che desidera solo una famiglia con cui giocare, correre e coccolarsi sul divano.
Bruno è un cane affettuoso e socievole che va d’accordo con tutti: persone, bambini, altri cani. È un cane dal potenziale enorme che aspetta solo di essere scoperto da chi gli darà finalmente la possibilità di vivere una vita felice.