Edicola sacra dedicata alla Vergine Maria riportata al suo splendore, il Sindaco di Pescina ringrazia Franca Pera e Alessandro Verrocchia

Edicola sacra dedicata alla Vergine Maria riportata al suo splendore
|||||

Pescina – L’edicola votiva dedicata alla Vergine Maria che si trova a Pescina è stata riportato al suo originario splendore. Un lavoro attento e devoto condotto da Franca Pera e Alessandro Verrocchia che il Sindaco Mirko Zauri ringrazia pubblicamente in una nota condivisa online. Lo scorso lunedì, come racconta il primo cittadino di Pescina, l’edicola restaurata è stata benedetta.

Presenti alla cerimonia don Giovanni Venti e don Michele Saltarelli con la collaborazione musicale della Maestra Giovanna. Al cospetto della Vergine c’era anche la cittadinanza di Pescina che, scrive Zauri, “calorosamente ha presidiato a questo momento di condivisione, attaccamento alla fede e al senso civico dei luoghi che viviamo, soprattutto apprezzando quanto fatto“.

Soddisfatti i priori delle confraternite presenti” continua il Sindaco “insieme al vice sindaco Luigi Soricone all’assessore Antonio Odorisio presenti anche loro per l’occasione. Un grazie anche a chi a collaborato al recupero e non mi è stato fatto nome. Con l’augurio che ognuno di noi possa curarsi di un luogo comune della nostra città da rendere ancor più bella la nostra Pescina“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi