Pescina – Tutto pronto per la seconda prova del Campionato Regionale Enduro Abruzzo e Molise, in programma domenica 30 marzo a Pescina. A organizzare l’evento è il Moto Club Sirente, che anche quest’anno punta a coniugare divertimento, passione e qualità del tracciato, in una giornata che si preannuncia ad alta intensità per piloti e appassionati.
Il percorso, lungo 6 km, è stato studiato nei minimi dettagli dal direttivo e dai soci del MC Sirente, che hanno scelto un terreno ideale per le competizioni Off Road, offrendo un’esperienza tecnica e spettacolare.
Un lavoro di squadra reso possibile grazie all’impegno del presidente Alfonsi Pasquale, del vicepresidente Di Genova Luca, dei consiglieri Palumbo Nicolas, Sclocchi Salvatore, Muliere Andrea, Marcello Carducci, Ugo Cutini, Michele Aureli, e del segretario Alessandro Marchione, con il supporto operativo di tutti i soci.
Un ringraziamento speciale va al sindaco Mirco Zauri e all’amministrazione comunale di Pescina, per la piena disponibilità, e al presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Piero Salvati, che ha sostenuto la realizzazione della manifestazione.
Ora non resta che partire: buon divertimento a tutti i partecipanti… e a tutto gas!
