Sante Marie – Avevamo raccontato la triste storia di Ercole circa due mesi fa. Gli operatori del canile sanitario di Sante Marie avevano spiegato che il povero cane era giunto presso la loro struttura in condizioni piuttosto serie: Ercole era stato aggredito dai lupi e si è salvato quasi per miracolo. La buona sorte non lo ha abbandonato e ora il bel cagnolone ha trovato la sua famiglia.
Il nome Ercole gli era stato dato perché, come avevano spiegato dal canile sanitario, ha lottato strenuamente e ha dimostrato di essere fortissimo, proprio come l’eroe mitologico greco. Ora, finalmente, il cane che si è salvato da un attacco di lupi è insieme a persone che gli vorranno bene. Qualcuno gli dedica un pensiero felice: “che tu possa dormire sonni sereni, fare risvegli allegri, felice e vivere tutte le tue giornate nella pace e nella serenità dell’amore che d’ora in poi ti circonderà“.
LEGGI ANCHE
https://www.terremarsicane.it/portato-in-canile-dopo-essere-stato-aggredito-dai-lupi-il-cane-ercole-ha-combattuto-e-si-e-salvato/