Balsorano – Esce dal centro di fisioterapia e viene centrato da un’auto. L’incidente è avvenuto questa mattina in via Nazionale.
Protagonista della vicenda un anziano del posto. Appena uscito dal centro, è salito a bordo della sua Fiat Uno e si è immesso nella strada principale. Proprio in quel momento, tuttavia, stava passando una Fiat 500 guidata da una donna: l’impatto, molto violento, è stato inevitabile.
Sul posto sono intervenuti i Volontari della Misericordia di Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto, la Croce Verde di Civitella Roveto e gli operatori sanitari del 118 di Avezzano, che hanno trasportato i due automobilisti all’ospedale civile di Avezzano: l’uomo ha riportato una ferita alla testa, mentre la donna lievi traumi in viarie parti del corpo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi, i Vigili del Fuoco di Avezzano e gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a veicolare il traffico fino alla rimozione dei mezzi dalla strada.