Avezzano – L’Amministrazione Comunale di Avezzano intende recepire proposte da valutare ai fini dell’inserimento nel cartellone di iniziative estive “Eventi Estate 2023” coordinato e promosso dal Comune di Avezzano, in conformità della delibera di Giunta 107 del 31/05/2023, ad oggetto “Organizzazione e realizzazione eventi estate 2023 – Approvazione programma di massima” che prevede l’individuazione, tramite il presente avviso, di eventi di intrattenimento volti a coinvolgere soprattutto artisti locali in una prospettiva di valorizzazione delle risorse locali.
Gli eventi dovranno svolgersi all’interno dei macro eventi “Terremerse”, “Settimana Marsicana”, ”Eventi in centro realizzati dalle associazioni cittadine”, “Festival Summer fest” o nelle zone periferiche del capoluogo e nelle frazioni, ad eccezione degli spettacoli teatrali che avranno luogo in un’area individuata dall’Amministrazione civica. La somma complessiva destinata agli eventi di cui al presente avviso che verranno inseriti nel cartellone degli eventi estivi 2023 viene determinata nell’ammontare massimo di € 30.000,00. Sono ammessi a partecipare:
- associazioni, istituzioni sociali private e tutti i soggetti del Terzo Settore in possesso dei requisiti prescritti;
- imprese e persone fisiche e professionisti operanti in ambito culturale e di promozione del territorio che non si trovino in alcuna delle cause di esclusione previste dalla normativa vigente per la stipulazione di contratti con pubbliche amministrazioni (art. 80 Dlgs. 50/2016 e s.m.i.).
Le proposte devono pervenire entro le ore 12:00 del 15/06/2023 esclusivamente tramite l’indirizzo P.E.C. [email protected] attraverso la compilazione in ogni sua parte dell’apposito modulo “Allegato 1”. Nell’oggetto della PEC andrà TASSATIVAMENTE indicato “AVVISO PUBBLICO per l’acquisizione di manifestazioni di interesse ai fini della predisposizione del PROGRAMMA EVENTI ESTATE 2023”. Tale modulo deve essere compilato dal legale rappresentante dell’organizzazione o dal referente del progetto e firmato digitalmente. In mancanza di firma digitale è necessario allegare alla domanda copia di un documento di identità del sottoscrittore.
Per consultare l’avviso e ottenere tutte le informazioni: https://comune.avezzano.aq.it/avviso-pubblico-per-lacquisizione-di-manifestazioni-di-interesse-ai-fini-della-predisposizione-di-eventi-estate-2023-2/
Fonte: Comune di Avezzano