Avezzano – Esteno Tonelli, presidente del Circolo “Noi Repubblicani Popolo Sovrano” di Avezzano e collaboratore del Coordinatore Nazionale, Senatore Mario Mantovani, prenderà parte come rappresentante dell’Abruzzo alla maxi cena fissata per venerdì 1 febbraio alle 20 presso il centro congressi Malpensafiere di Busto Arsizio (VA).
L’evento è organizzato dai circoli “Noi Repubblicani Popolo Sovrano” di Varese e provincia per accogliere Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia; saranno presenti all’evento anche Daniela Santanchè, Mario Mantovani, Ignazio La Russa, Luca Squeri, Paola Frassinetti, Andrea Pellicini e Giuseppe Martignoni.
La nascita dei circoli “Noi repubblicani”, legati a doppio filo con il partito, è stata ideata per la prima volta a Varese nell’ottobre dell’anno scorso in un incontro con Daniela Santanché, Mario Mantovani, Giuseppe Romele, Paola Frassinetti e il coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pelliccini.
Con la cena di venerdì il partito guarda alla sfida che Giorgia Meloni lancerà da Busto Arsizio in occasione delle prossime elezioni europee e amministrative, annunciando inoltre la nascita di nuovi circoli locali.