Avezzano – Il Comune di Avezzano fornisce informazioni ai cittadini interessati a realizzare i Focaracci per la festa della Madonna di Pietraquaria. In una nota, condivisa online, si legge: “Per tutti coloro che hanno manifestato l’interesse a realizzare il Focaraccio in occasione dei Festeggiamenti di Maria SS. di Pietraquaria il 26 aprile 2024 e desiderano che il proprio punto fuoco sia presente sulla mappa che verrà distribuita i giorni della festa devono inviare una mail a: [email protected]“.
Nella richiesta bisogna indicare il luogo esatto in cui sarà realizzato il focaraccio e il nome del responsabile. La domanda fa presentata entro e non oltre il 23 Aprile 2024. “Solo i focaracci che saranno indicati sulla mappa potranno concorrere al Contest Il focaraccio più bello 2024“, viene spiegato.
Un’altra importante informazione: chi dovesse ancora presentare la richiesta per la realizzazione dei punti fuoco, può far riferimento alla dichiarazione da presentare all’ufficio protocollo del Comune con allegato i documenti d’identità del responsabile: