Feste patronali, i ringraziamenti del Comune di Balsorano

Balsorano – I festeggiamenti patronali a Balsorano in onore di S. Giorgio, SS.ma Trinità, S. Francesco, S. Antonio e S. Emidio hanno riscosso un grande successo, grazie anche alla perfetta organizzazione degli eventi da parte del Comitato San Giorgio & SS.ma Trinità di Balsorano.

L’Amministrazione Comunale ha voluto ringraziare pubblicamente il Comitato che, dal 19 agosto al 22 agosto, si è occupato della festa patronale.

Avere successo è difficile” scrive su Facebook il Comune “confermarsi lo è ancora di più, farlo di nuovo con l’ostacolo delle restrizioni per le normative anti Covid-19 aggiungendo i nuovi festeggiamenti di San Francesco e Sant’Antonio è qualcosa di cui andare fieri. I complimenti più sinceri da parte dell’Amministrazione Comunale al Comitato San Giorgio & SS.ma Trinità Balsorano per l’ottimo lavoro svolto e la riuscita dei festeggiamenti delle Feste patronali”.

Durante i giorni di festa si sono tenute anche le celebrazioni religiose e il Comune non dimentica di ringraziare anche Don Silvano Casciotti: “Un ringraziamento anche a Don Silvano Casciotti per la cura della parte Religiosa delle stesse e di quella della Festa di San Rocco e Maria Ss.ma Assunta”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri