Luco dei Marsi – “Don Michele è stato il nostro parroco per lungo tempo, e resterà sempre parte preziosa della nostra Comunità, di cui, lungo gli anni e le vicende, ha contribuito a tessere la storia” così ha comunicato la sindaca Marivera de Rosa.
” Lo ha fatto con il suo generoso stile di servizio sacerdotale e la sua capacità di far sentire ciascuno compreso e accolto, oltre tutte le espressioni diverse, oltre e al di là dei diversi punti di vista e nel rispetto delle diverse sensibilità. Un tempo in cui si sono generati, con don Michele, legami d’affetto e di stima profonda, specchio di quella cura, di quella attenzione, di quell’affetto che lui ha saputo profondere a piene mani su tutti noi, anche in situazioni e contesti non semplici.
Di questo tempo, e di tutto quanto in esso è incluso, non possiamo che essere profondamente grati, ed è con gioia che martedì abbiamo festeggiato con lui il suo compleanno, nella sala delle suore trinitarie, trasmettendogli gli auguri da parte di tutta la nostra Comunità. È stato un momento bellissimo, che ha visto la partecipazione anche della nostra cara Maria Assunta Oddi, poetessa dei Marsi, anche lei festeggiata per il suo compleanno
Al nostro caro don Michele e a Maria Assunta il nostro abbraccio!” conclude.
