Fiamme sulla ex Superstrada e nelle campagne di Cerchio

C'è voluta un'ora di lavoro per spegnere le fiamme a ridosso della ex Superstrada del Liri che hanno messo a rischio anche una legnaia. Fiamme anche in località Santa Margherita a Cerchio

San Vincenzo Valle Roveto. Incendio in località Le Rosce a San Vincenzo Valle Roveto. Le fiamme, per motivi in corso d’accertamento, sono partite da sotto un cavalcavia e hanno messo a rischio anche il vicino bosco.

Per di più non lontano c’era una legnaia (con circa 100 quintali di legna) ed è stata una fortuna che diverse squadre di uomini siano arrivate subito per evitare il peggio. Sul posto hanno lavorato per circa un’ora gli uomini della protezione civile di Tagliacozzo, coordinati da Cristian Rossi, i Nos della Forestale arrivati da Avezzano e una pattuglia di agenti della stazione di Balsorano.

Sul caso gli agenti di Balsorano hanno aperto un fascicolo che sarà ora depositato in procura.

Dopo pochi minuti è arrivata una nuova chiamata di intervento, questa volta nelle campagne di Cerchio. Qui, oltre alla protezione civile di Tagliacozzo, hanno lavorato i forestali di Celano e i vigili del fuoco arrivati dall’Aquila.

 

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti