Avezzano – È del 24 febbraio scorso la determinazione dirigenziale n° DPH003/43 con la quale è stato dato il via libera all’avviso pubblico per la concessione di contributi ad Enti ed Associazioni Culturali relativo alle cosiddette “Misure straordinarie ed urgenti per l’economia e l’occupazione connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”
Le richieste di finanziamento dovranno essere inoltrate esclusivamente in via telematica, in caso contrario non verranno prese in considerazione. Sarà necessario compilare la domanda di ammissione disponibile nello sportello telematico sul sito web della Regione Abruzzo https://sportello.regione.abruzzo.it.
Le istanze potranno essere presentate a partire dalle ore 15.00 di Lunedi 08 Marzo 2021 fino alle 15.00 di Giovedì 18 marzo 2021. Il referente dell’istruttoria presso la regione è la Dott.ssa Anna Maria Marziale. Per info e chiarimenti si può inviare una mail in modalità pec, all’indirizzo [email protected] oppure in via informale all’indirizzo di posta ordinaria [email protected].