Venerdì 20 settembre ore 09-13:00 al castello Orsini Colonna ad Avezzano. Ingresso gratuito.
Venerdì l’attrice Fioretta Mari sarà ad Avezzano per parlare di teatro e dell’importanza dello studio della dizione e presentare il libro “Chi è di scena? La famiglia Lelio” erede dei Goldoni.
Avezzano – L’ospite attesa ad Avezzano e’ oggi sulla cresta dell’ Onda per il film con Christian De Sica : “Ricchi a tutti i costi “ grande successo Mondiale ed AL PRIMO POSTO IN ITALIA per Netflix nella parte di una nonna che eredita 6 milioni di euro ed uno giovane la vuole sposare e la famiglia vuole ucciderlo ……tutto da vedere, i titoli americani lo definiscono come salvare l’eredità della Nonna.
Reduce dal TEATRO con Donnacce , spettacolo con Patrizia Pellegrino e dal Teatro Sistina con My fair Lady con Serena Autieri .
Attrice, regista e insegnante di dizione e recitazione in Italia e negli Usa. Ha interpretato più di 170 spettacoli in carriera, sempre in tournèe. Già insegnante ad “Amici di Maria De Filippi” dizione che dovrebbe essere insegnata nelle scuole.
Le hanno assegnato recentemente un premio alla carriera.
Sta girando un film su ALBERTO SORDI .
Sabrina Nanni, Presidente dell’ Associazione Aiceberg e già Responsabile dell’ Associazione Antimafia e contro le illegalità Antonino Caponnetto in Abruzzo da anni sempre al fianco dei cittadini con varie battaglie sostenendo l’ importanza della formazione culturale .
Negli anni ha organizzato vari eventi culturali tra cui lo spettacolo tutti fuori di casa con la compagnia del Teatro Patologico andato in scena al Teatro dei Marsi di Avezzano da dove si evincevano alcune criticità all’ interno dei condomini.