L’Aquila – Una storia d’amore che affonda le sue radici tra i libri e i corridoi universitari, quella di Claudia e Riccardo, culminata nel giorno più bello con un omaggio speciale al luogo del loro incontro: il Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi dell’Aquila (UnivAQ).
Come testimoniano le loro parole, “UnivAQ è sempre stata, per noi, il simbolo del nostro amore“. Un legame profondo con l’ateneo aquilano, teatro della loro conoscenza, della crescita come individui e come coppia, tra studi, sogni e progetti condivisi.
La comunità di UnivAQ non ha mancato di esprimere la propria gioia e i più sinceri auguri a Claudia e Riccardo per il loro matrimonio.
Un augurio che riprende il linguaggio accademico, paragonando la loro unione a “un sapere condiviso, in continua evoluzione, sempre aperto al dialogo, alla scoperta e alla bellezza dell’incontro“.
Questa singolare vicenda dimostra come l’università non sia solo un luogo di apprendimento e di formazione professionale, ma anche un fertile terreno per la nascita di legami umani profondi e duraturi.
La scelta degli sposi di immortalare il loro giorno speciale proprio tra le mura del DSU è un bellissimo tributo a un percorso di vita e di amore iniziato tra le aule di UnivAQ.
A Claudia e Riccardo, l’augurio di un futuro radioso, pieno di gioia e di un cammino ricco di scoperte e di amore, proprio come il sapere che hanno condiviso tra i banchi dell’Università dell’Aquila.