Comunali a Capistrello, Ciciotti tenta il tris. Depositata, poco fa, la lista

Capistrello – Ormai è ufficiale: Francesco Ciciotti si candida per la terza volta a sindaco del Comune di Capistrello. Solo poco fa, con un giorno di anticipo rispetto al termine, fissato per le 12 di domani, il primo cittadino uscente ha depositato in comune la lista in vista delle amministrative che si terranno l’8 e il 9 giugno.

Ciciotti, a capo di una compagine civica, è appoggiato dalla squadra con cui, in questi ultimi 5 anni (e non solo) ha già amministrato il paese. Tra i candidati figurano infatti l’attuale assessore ai lavori pubblici Orazio De Meis, il vicesindaco Angelo Stati, l’assessore alla cultura Antonella Silvestri, l’assessore allo sport Manuela Cappucci, la presidente del consiglio comunale Rosa Lusi, i consiglieri Ernesto Liberati e Vittorio Palleschi. Spazio, però, anche a volti nuovi: Omar Cococcia, Mariatecla Lustri, Daniele Bisegna, Antonella Bisegna e Gino Marcellitti.

Dopo 2 elezioni vinte, Ciciotti si rimette, dunque, al giudizio degli elettori, sperando nella rielezione e in altri 5 anni da primo cittadino. 

“Ci ripresentiamo agli elettori – fa sapere Ciciotti – forti dei risultati raggiunti in questi anni, in cui abbiamo letteralmente trasformato il nostro paese, ma soprattutto forti del fatto che l’armonia e la coesione all’interno di un gruppo sono merce rara che non va dispersa. In tutti questi anni, l’unione e il rispetto reciproco, pur nella divergenza di vedute, ci hanno sempre contraddistinto. Da qui vogliamo ripartire e continuare un percorso che si è rivelato più che virtuoso e vogliamo farlo anche con i nuovi candidati che, siamo sicuri, saranno capaci di fare bene”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi