Avezzano – Momenti di paura intorno alle 21 di ieri sera in una struttura ricettiva turistica di Avezzano. Un uomo di circa 40 anni, dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti, ha provocato ingentissimi danni alla camera che aveva prenotato. Ad accorgersi della situazione il proprietario, che ha sentito l’ospite urlare in contemporanea al rumore di oggetti che si rompevano.
L’uomo dall’interno diceva di sentirsi male, ma dopo aver aperto la porta il titolare si è trovato davanti ad una scena surreale: l’ospite fuori di sé aveva distrutto tutta la camera ed aveva provocato importanti danni anche alle pareti.
Il titolare allora si è allontanato immediatamente ed ha avvertito le forze dell’ordine ed i sanitari, che hanno provveduto a portare l’uomo in ospedale per accertamenti. Sono intervenuti i carabinieri e la polizia di Avezzano, oltre al 118.
L’uomo nel suo impeto di follia si è ferito, perdendo sangue. La stanza invece attualmente risulta inagibile, a tal punto che saranno necessari dei lavori di muratura.