Gabriele D’Amore di Cerchio è Vice Campione Italiano di Kick Boxing specialità Light Contact

Cerchio – Del successo dell’atleta marsicano Claudio Palenca Tabulazzi, laureatosi campione italiano di Kick Boxing, abbiamo già dato notizia dalle nostre pagine. Tra i successi raggiunti dagli atleti marsicani c’è da annoverare anche quello del giovane Gabriele D’Amore di Cerchio.

Tra i primi a congratularsi con Gabriele c’è il primo cittadino di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, che celebra il successo del giovane campione attraverso una nota personale piena di entusiasmo.

Scrive, infatti, il Sindaco Tedeschi: “Orgoglio ai campionati italiani assoluti di Kick Boxing federazione FEDERKOMBAT valevole per la selezione della nazionale Italiana svoltosi a Rimini dal 27 al 30 Maggio GABRIELE D’AMORE – (ragazzo di Cerchio) – si è laureato Vice Campione Italiano nella specialità Light Contact categoria -52 OC“.

E continua: “Straordinario il risultato del Team Marsicano che porta a casa. 1 oro, 4 argenti e 4 bronzi. Congratulazioni a tutti gli atleti del Team ed al loro Maestro Filippo Marzella di HMD ITALIA. Umiltà, Serietà e Perseveranza sono le prerogative principali di questi meravigliosi Atleti“.

LEGGI ANCHE:

Il marsicano Claudio Palenca Tabulazzi diventa campione italiano di kick boxin

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi