Gal, Carlini: “Illegittimo nuovo Cda”

L'ex Presidente preannuncia un nuovo ricorso

Avezzano – Clima ancora tesissimo al Gal Terre Aquilane. Dopo l’elezione del nuovo Cda presieduto da Rocco Di Micco, l’avvocato Antonio Carlini contesta presunte irregolarità ed annuncia un nuovo ricorso.

L’avvocato Antonio Carlini

Il C.d.A. da me presieduto – scrive Carlini – è stato eletto in data 21 luglio 2017 da un’assemblea regolarmente convocata e con un quorum del 64,30% del capitale sociale.
Successivamente tale nomina è stata confermata, in data 28 agosto 2017, dall’assemblea convocata dagli stessi soci (assemblea cui hanno partecipato i soci rappresentanti circa il 90% del capitale sociale)”.

All’assemblea del 1 settembre, invece, convocata “in maniera illegittima” secondo l’ex Presidente, il quorum è stato del 28% del Capitale sociale.

“Di Micco Cicchinelli & Co – continua Carlini – che per la validità delle assemblee della s.r.l. occorre un quorum partecipativo di almeno il 50% del capitale sociale. La presunta assemblea del 1 settembre 2017 quindi non solo non è stata regolarmente convocata, ma non poteva nemmeno costituirsi, avendo raggiunto la partecipazione del solo 28% del capitale sociale. che per la validità delle assemblee della s.r.l. occorre un quorum partecipativo di almeno il 50% del capitale sociale. La presunta assemblea del 1 settembre 2017 quindi non solo non è stata regolarmente convocata, ma non poteva nemmeno costituirsi, avendo raggiunto la partecipazione del solo 28% del capitale sociale”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi