Massa d’Albe – A Forme, frazione di Massa d’Albe, presso la bellissima piazzetta intitolata a Domenico Libertini, si è da poco concluso il “Garofano Rosso Film Festival”: 7 giorni, 86 film, 1 location, 20 premi, 1 mostra, 20 ospiti, 30 paesi rappresentati. Gli amministratori di Massa d’Albe esprimono pubblicamente, attraverso una nota, i loro ringraziamenti a chi ha organizzato l’evento.
“L’amministrazione comunale tutta di Massa D’Albe ci tiene a ringraziare apertamente il padrino e il regista di tale iniziativa, il Maestro Paolo Santamaria, originario di queste terre, che ha creduto in questa iniziativa, dandole forma, e ha saputo trasmetterci un messaggio di riflessione, affiatamento e gentilezza” si legge nella nota.
E poi continua: “Ringraziamo le Associazioni che hanno contribuito alla riuscita del Festival, ma più in generale i giovani tutti che hanno prestato la loro indispensabile opera di supporto e che hanno dato esempio di collaborazione e di solidarietà. Ringraziamo altresì le maestranze che hanno preso parte al Festival e tutti coloro, cittadini del comune e non, che hanno avuto la curiosità di scoprire qualcosa di inedito“.