giovedì, 27 Giugno 2024
Home Attualità Gattina finita nel motore di un’auto e messa in salvo dai Vigili del Fuoco di Avezzano: ora cerca una famiglia

Gattina finita nel motore di un’auto e messa in salvo dai Vigili del Fuoco di Avezzano: ora cerca una famiglia

A+A-
Reset

Marsica – Succede, a volte, che i gattini, magari per paura o magari solo per sentirsi più al sicuro, cerchino luoghi particolari in cui rifugiarsi. Non è raro che decidano di infilarsi in posti molto pericolosi, come i motori delle automobili. Ed è proprio quanto accaduto ieri pomeriggio a una micina. Una cittadina, richiamata dai suoi miagolii, si è accorta della presenza della gattina e ha deciso di chiamare i Vigili del Fuoco.

Dopo essersi infilata, probabilmente perché spaventata, all’interno dei motori di varie auto in sosta, i Vigili del Fuoco di Avezzano, con estrema pazienza, sono riusciti a recuperarla e a metterla in salvo. La piccola, ora, è stata affidata alle cure delle volontarie di Zampa Amica Avezzano Onlus che l’hanno ripulita, coccolata e sfamata.

La gattina che, al momento, non ha ancora un nome, è in ottime condizioni ma, come sempre accade, ha bisogno di essere adottata, di avere una famiglia che l’accolga con affetto e che le offra una casa in cui vivere.

La gattina appena recuperata dai Vigili del Fuco

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora