Gattina vittima di una tagliola a Cese: zampa amputata

Avezzano – Non è trascorso molto tempo da un primo episodio di barbara violenza su un gatto denunciato a Cese, frazione di Avezzano. Nella circostanza precedente, un gatto era stato ucciso a bastonate. Adesso, invece, una gattina è rimasta intrappolata in una tagliola.

Come molti sanno, le tagliole non lasciano scampo e, infatti, alla povera bestiola è stato amputata una zampina. In base a quanto viene segnalato dalla onlus Zampa Amica, la piccola gatta sarebbe stata anche ferita da piombini che le sono stati sparati addosso.

La gattina, al momento, è comunque viva e viene curata. L’episodio verrà denunciato alle forze dell’ordine ma rimane il fatto che, ancora una volta, a Cese, qualcuno usa compiere atti di estrema violenza nei confronti di un animale e la cosa inizia a farsi davvero preoccupante.

LEGGI ANCHE

Gattino preso a bastonate e ucciso a Cese

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti