Gioia dei Marsi – L’amministrazione comunale di Gioia dei Marsi accoglie con entusiasmo il dott. Raffaele Vicaretti, nominato dal sindaco Gianluca Alfonsi come nuovo Nucleo di Valutazione monocratico dell’Ente.
Vicaretti assume questo incarico con l’obiettivo di portare la sua competenza ed esperienza al servizio del Comune, succedendo al compianto dott. Antonello Inglese, a cui vanno i più sentiti pensieri di gratitudine per il prezioso lavoro svolto.
Il ruolo del Nucleo di Valutazione monocratico è di fondamentale importanza per il Comune, poiché si occupa di valutare le performance della struttura comunale e di promuovere la meritocrazia al suo interno.
Il dott. Vicaretti, con la sua comprovata esperienza, avrà il compito di analizzare i risultati raggiunti, individuare aree di miglioramento e proporre soluzioni innovative per ottimizzare l’efficienza e l’efficacia dei servizi offerti ai cittadini.
La nuova nomina è stata accolta con favore dall’Amministrazione comunale, che ripone grande fiducia nelle capacità di Vicaretti nel contribuire al miglioramento continuo del Comune di Gioia dei Marsi.
Il sindaco Alfonsi, a nome di tutta l’amministrazione comunale, ha dato un caloroso benvenuto al dott. Vicaretti, augurandogli un proficuo lavoro al servizio della comunità. Allo stesso tempo, ha espresso profonda gratitudine al dott. Antonello Inglese per il prezioso contributo offerto al Comune nel corso del suo mandato.