Gioia dei Marsi incanta Silvia Mezzanotte, ex voce dei Matia Bazar: “Una bellissima piazza con un cielo ricamato dalle abilissime mani delle donne del posto”

Gioia dei Marsi – Gioia dei Marsi incanta la cantante Silvia Mezzanotte, per tanti anni voce dei Matia Bazar con cui, nel 2002, ha vinto anche il festival di Sanremo. La Mezzanotte si è esibita in Piazza della Repubblica la sera di Ferragosto.

“Elettroshock di Ferragosto a Gioia dei Marsi – scrive la Mezzanotte sui social – incantevole paese alle porte del Parco d’Abruzzo. Una bellissima piazza con un cielo ricamato dalle abilissime mani delle donne del posto, un sindaco appassionato, una comunità aperta e coesa, una calorosa accoglienza, un concerto da ricordare.

“E se lo dice anche Silvia Mezzanotte, Gioia, paese del ricamo, deve crederci” scrive il sindaco Gianluca Alfonsi. “Grazie dal profondo del cuore, a nome dell’intera comunità, cara Silvia per averci, con la tua splendida voce sublimato l’anima e accarezzato il cuore. Ti aspettiamo a breve”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti

Angela Venditti

Casa Funeraria Rossi

Ercolano Luciani

Casa Funeraria Rossi