Giornata delle Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano della Regione Abruzzo, il Comune di Opi riconfermato come paese Bandiera per il triennio 2021-2023

Opi – Il Comune di Opi fa sapere che nella giornata di ieri ha partecipato, a Palena, in provincia di Chieti, alla giornata delle Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano della Regione Abruzzo.

Presente all’evento in rappresentanza del Comune marsicano, riconfermato come paese Bandiera Arancione per il triennio 2021-2023, l’Assessore Filippo Gentile.

Una giornata piena di emozioni” scrive il Comune sul web “oltre che una bella opportunità di confronto sulle strategie turistiche e di sviluppo intraprese e da adottare nel prossimo futuro. Ringraziamo il Comune di Palena per l’invito e le Bandiere arancioni per l’attenzione che sempre riservano al nostro meraviglioso Borgo”.

La località, situata nel contesto naturalistico di grande fascino del Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise, si distingue per la varietà d’offerta di ricchezze naturalistiche e servizi complementari, continuamente promossi. Il servizio di informazioni turistiche, in cui spicca il ruolo svolto da varie bacheche e punti informativi, promuove vari elementi di interesse storico-culturale e naturalistici accessibili e situati all’ interno del centro storico tipico, raccolto e abbastanza conservato”. Questo è quanto si legge nel sito ufficiale delle bandiere arancioni sul Comune di Opi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi