Open Day vaccinale anti Covid a Pereto, ecco come prenotarsi

Pereto – Il Comune di Pereto sta organizzando un open day vaccinale anti Covid con il servizio di prossimità erogato dall’Esercito italiano in collaborazione con la ASL n. 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila. In caso di difficoltà a deambulare, è possibile ricevere la somministrazione direttamente a domicilio.

Chi, invece, non ha problemi motori, può recarsi direttamente presso la sala comunale di Corso Umberto I, 49 nel giorno e nelle ore che saranno comunicate. Chi volesse prenotarsi per eseguire la vaccinazione (prima, seconda o terza dose) può telefonare al numero di telefono 0863.997440 dal lunedì al venerdì in orario compreso tra le 9:00 e le 12:00 precisando eventuali preferenze (vaccino Pfizer, Moderna, Janssen o Astrazeneca) entro il 29 ottobre 2021.

Nel giorno e nelle ore che saranno stabilite, il team medico dell’Esercito con al seguito l’ambulanza del 118, provvederà alla vaccinazione al domicilio, nella mattinata, e successivamente. E’ necessario avere con sé il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica già compilati, la tessera sanitaria e un documento di identità valido. Il modulo di consenso informato e la scheda anamnestica sono disponibili sul sito internet del Comune di Pereto o presso la sede municipale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti