Giovanni Mocerino e Daniele Leone del Team Baldassarre conquistano due bronzi ai Campionati Italiani e al Trofeo Italia di Jesolo

Nella giornata di venerdì 25 aprile, il Team Baldassarre ha partecipato ai Campionati Italiani e al Trofeo Italia, svoltisi presso il Palazzetto del Turismo di Jesolo.

A rappresentare la squadra sono stati Giovanni Mocerino e Daniele Leone, entrambi protagonisti di ottime prestazioni.

Giovanni Mocerino, in gara nella categoria OldCad -47 kg, ha conquistato un brillante terzo posto, disputando incontri di grande qualità. Nonostante la presenza di ben 13 avversari, l’atleta è riuscito a salire sul podio tricolore, confermando talento e determinazione.

Debutto positivo anche per Daniele Leone, che ha partecipato per la prima volta al Trofeo Italia nella categoria YCad -40 kg. Anche per lui è arrivato un prestigioso terzo posto, superando 9 avversari agguerriti e mettendosi in luce come una giovane promessa del settore.

La voglia di migliorarsi non si spegne: gli atleti del Team Baldassarre continuano ad allenarsi con impegno, inseguendo con entusiasmo il sogno di arrivare sempre più in alto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti