Giro d’Italia a Tagliacozzo, il Comune pubblica l’avviso per raccogliere sponsor

Giro d'Italia

Tagliacozzo – In occasione della 7ª tappa del Giro d’Italia prevista venerdì 16 maggio 2025, il Comune di Tagliacozzo ha pubblicato un avviso per acquisire sponsorizzazioni per il finanziamento delle spese di organizzazione e allestimento degli eventi connessi al grande appuntamento.

L’“Evento Rosa” darà sicuramente un importante risalto non solo alla Città di Tagliacozzo, ma anche all’intero territorio marsicano che beneficerà dell’attenzione di centinaia di mass media, tra televisione e testate giornalistiche. Naturalmente, anche l’impatto turistico sarà notevole poiché la gara ciclistica sarà seguita da oltre 9 milioni di spettatori sul percorso complessivo, secondo i dati ufficiali di RCS Sport.

A tal riguardo, l’Amministrazione Comunale in sinergia con il Comitato Tappa e le Associazioni della Città ha programmato una serie di importanti eventi e di allestimenti che coinvolgeranno tutta la popolazione e prepareranno l’atmosfera in vista dell’importante appuntamento sportivo.

Proprio per questo motivo, il Comune ha inteso promuovere questo avviso al fine di sfruttare al meglio la grande opportunità per le piccole, medie e grandi imprese del territorio che potranno godere di un’eccezionale visibilità, nonché di un sicuro investimento che avrà una ricaduta economica sul tutto il territorio.

L’avviso pubblicato dal Comune si rivolge agli operatori economici, singoli e associati, alle associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private, con sede in Italia o all’estero, nonché singoli liberi professionisti, che manifestino interesse.

Tutte le modalità di sponsorizzazione per le attività che intendono aderire all’avviso sono inserite all’interno dell’avviso, che è possibile visualizzare sul sito istituzione del Comune al seguente link:

https://comune.tagliacozzo.aq.it/notizie/3374644/avviso-pubblico-ricerca-proposte-sponsorizzazione

Le proposte di interesse dovranno pervenire al Comune tramite la compilazione del modulo in allegato all’avviso che è possibile scaricare dallo stesso link ed è doveroso presentarle entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’atto mediante consegna a mano all’ufficio protocollo dell’Ente o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: [email protected].

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti