Carsoli – Premiato il vincitore dell’edizione 2023 del concorso “Illuminiamo e addobbiamo il Borgo” organizzato dalla Pro Loco di Tufo. Il primo premio è andato a Giulio Malatesta per il bellissimo presepe e le decorazioni e luminarie della Piazzetta di Villetta.
“Tante – fa sapere il sindaco Velia Nazzarro – le menzioni: la prima a David Anzini per gli allestimenti realizzati nella propria abitazione e nel borgo insieme a Fabio per conto della Pro Loco; la seconda menzione rivolta a coloro che hanno reso Tufo un piccolo gioiello: Roberto Di Carlo, Toto, Doriana Palma e Claudio Di Gabriele. Una menzione d’onore a Andreina Petuccioli per l’albero rosso contro la violenza di genere.
“Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato perché, con le loro decorazioni, hanno regalato un’atmosfera natalizia davvero unica. Grazie a Lorena Bernardi presidente della giuria della quale ho avuto l’onore di far parte. Un ringraziamento particolare va a tutti i membri della Pro Loco di Tufo e al suo Presidente per questa iniziativa come per tutte le iniziative promosse nel corso dell’anno; grazie per il tempo, il prezioso lavoro svolto per la comunità di Tufo. Soltanto un grande amore per il proprio paese può muovere tutto questo”.