Giulio Malatesta è il vincitore del concorso “Illuminiamo e addobbiamo il borgo” organizzato dalla Pro Loco di Tufo

Carsoli – Premiato il vincitore dell’edizione 2023 del concorso “Illuminiamo e addobbiamo il Borgo” organizzato dalla Pro Loco di Tufo. Il primo premio è andato a Giulio Malatesta per il bellissimo presepe e le decorazioni e luminarie della Piazzetta di Villetta.

“Tante – fa sapere il sindaco Velia Nazzarro – le menzioni: la prima a David Anzini per gli allestimenti realizzati nella propria abitazione e nel borgo insieme a Fabio per conto della Pro Loco; la seconda menzione rivolta a coloro che hanno reso Tufo un piccolo gioiello: Roberto Di Carlo, Toto, Doriana Palma e Claudio Di Gabriele. Una menzione d’onore a Andreina Petuccioli per l’albero rosso contro la violenza di genere.

“Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato perché, con le loro decorazioni, hanno regalato un’atmosfera natalizia davvero unica. Grazie a Lorena Bernardi presidente della giuria della quale ho avuto l’onore di far parte. Un ringraziamento particolare va a tutti i membri della Pro Loco di Tufo e al suo Presidente per questa iniziativa come per tutte le iniziative promosse nel corso dell’anno; grazie per il tempo, il prezioso lavoro svolto per la comunità di Tufo. Soltanto un grande amore per il proprio paese può muovere tutto questo”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi