Con la fine degli Europei di calcio, che hanno visto trionfare la nostra nazionale, è giunto al termine anche il fantacalcio ‘Grancia FantaEURO 2020’: un’iniziativa degna di nota, alla sua prima edizione, portata avanti dal presidente Francesco Babusci, che ha visto il coinvolgimento di più di 70 partecipanti marsicani e non solo.
Una massiccia partecipazione, data anche dalla minuziosa organizzazione dell’evento, al fine di regalare a tutti i partecipanti un europeo avvincente e competitivo, senza mai dimenticare la socialità della manifestazione.
Nel pomeriggio del 30 luglio, presso il Blue Angel Bar di Morino, si è svolta la premiazione dei vincitori del torneo, accompagnata da un ricco apericena: ad aggiudicarsi l’ambito trofeo è stato Francesco Babusci, che ha vinto la Coppa arrivata direttamente dal sito della UEFA.
Il premio per il “Miglior Prospetto“, dedicato ai ragazzi emergenti, è stato invece conquistato da Davide Di Carlo mentre, il “Cucchiaio di Legno”, riconoscimento all’ultimo in classifica, va a Gabriele Montaldi.