Giuramento degli Allievi Marescialli della Guardia di Finanza, tra le autorità presenti Simone Angelosante: “Orgoglioso di aver rappresentato la Regione Abruzzo”

L’Aquila – Si è tenuto ieri a L’Aquila, nella suggestiva Piazza d’Armi della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, il giuramento alla Repubblica Italiana di 926 allievi marescialli frequentatori del 92° Corso “Milano 45 II”.

La cerimonia si è svolta alla presenza del Comandante Generale del Corpo, Gen. C. A. Giuseppe Zafarana, dell’Ispettore per gli Istituti di Istruzione, Gen. C.A. Carlo Ricozzi, nonché delle massime autorità regionali e locali. Tra questi anche Simone Angelosante, Consigliere della Regione Abruzzo nonché Sindaco di Ovindoli, che ha espresso sui social la sua soddisfazione : “Orgoglioso di aver rappresentato la Regione Abruzzo al giuramento del nono corso Allievi Marescialli della Guardia di Finanza”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti