Gli alberi di Natale all’uncinetto di Verrecchie, Pescina e Pescocanale scelti dall’Abruzzese fuori sede per il suo nuovo contest

Gli alberi di Natale all'uncinetto di Verrecchie

Marsica – Lo sappiamo tutti: l’Abruzzese fuori sede, alias Gino Bucci, riscuote sempre un grande successo sia online che fuori. Il suo recente contest ha un titolo inequivocabile: “Contest Albero all’uncinetto più fregno d’Abruzzo 2022“. La “moda” degli alberi di Natale realizzati all’uncinetto sta dilagando anche da noi, nella Marsica e, come è giusto che sia, l’Abruzzese fuori sede ne ha tenuto conto nella sua gara di alberi natalizi.

Quest’anno, non potendo fare un post per ogni albero, li riunisco qua: trattasi più che altro di un modo per dare visibilità aggratise a diversi paesi” scrive Bucci. Gli alberi in gara sono diversi: “Civitella Messer Raimondo, Castelvecchio Subequo, Francavilla al Mare, Verrecchie, Atessa, Montone, Pescocanale, Pescina, Loreto Aprutino, Fallo“. Questi i finalisti che l’Abruzzese fuori sede ha scelto, per sua stessa ammissione, “a sentimento”.

Gli alberi all’uncinetto realizzati a Verrecchie, Pescocanale e Pescina sono tra i più belli d’Abruzzo. Come spiega il creatore del contest, vince lafoto che becca più reazioni. Il premio per il migliore? “La gloria imperitura e forse un’apparizione alla televisione nazionale (vedi caso “pupe brutte”, nzi po’ mai sapè). 
E sempre complimenti alle commari uncinettine paesane“, conclude l’Abruzzese.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri