Gli “Strada 38” tra i candidati al concorso “Musica contro le mafie”

Avezzano – Il gruppo musicale avezzanese “Strada 38” è tra i candidati al concorso “MUSIC FOR CHANGE” – Musica contro le mafie Award 12^ Edizione, l’iniziativa musicale che premia la creatività degli artisti.

Il gruppo, composto da Giuseppe Ippoliti (voce), Danilo Tiburzi (chitarra), Corrado Retico (chitarra), Raffaele D’Amico (basso) e Davide D’Amico (batteria), cinque amici di vecchia data con la grande passione in comune della buona musica, ha già superato una selezione tra 734 artisti. Ad oggi è in gara con 258 artisti ed è attualmente quinto in classifica.

La formula del concorso permette a chiunque di esprimere on line il proprio voto per l’artista preferito (https://pr.easypromosapp.com/voteme/919802/638898876), voto che si sommerà  a quelli della “Giuria Scouting” e della giuria “Alpha/Zeta” formata da giovani tra i 10 e i 22 anni. Fino alle ore 12 del 21 Agosto sarà possibile votare online e il 24 Agosto 2021 sarà resa pubblica la Classifica Definitiva e Analitica e verranno resi noti gli 8 FINALISTI.

Diversi i premi in palio: concerti in 2 città europee con SMART, esibizione sul palco dell’Uno Maggio Libero e Pensante di Taranto 2022; showcase in alcuni dei più importanti Festival e Live Club Italiani grazie alla Partnership con Keepon Experience e Live, showcase presso Casa Sanremo nei giorni del Festival della Canzone Italiana, borse di studio/produzione, Secret Award e ancora premi speciali di ogni tipo da tutti i partner che saranno annunciati da giugno a settembre 2021. 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti