Avezzano. Una bellissima notizia che emoziona e riempie di orgoglio e soddisfazione l’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015.
L’atleta Luana Paris, anno 2010, è stata convocata dal Prof. Marco Mencarelli allo Stage Club Italia Centro che si terrà a Ostra (Ancona) dal 28 aprile al 2 maggio.
Il progetto della Federazione Italiana Pallavolo mira a scoprire e a far crescere i migliori talenti giovanili che nel caso del Club Italia Centro coinvolge le Regioni Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria e Sardegna.
“Luana è una ragazza meritevole sotto ogni punto di vista. La passione per la pallavolo, l’impegno costante negli allenamenti e la voglia di imparare l’hanno portata a raggiungere questo importante obiettivo. Sono sicura, conoscendola, che farà bene perché è una ragazza che dà sempre il massimo” dichiara la sua allenatrice delle giovanili Laura Gemini.
“La Leonessa è un’Associazione che dà la possibilità ai giovani di crescere ed emergere attraverso la partecipazione a molteplici campionati agonistici, investendo quindi moltissimo nei giovani. Nello specifico Luana già dallo scorso anno partecipa sia a campionati di categoria che di serie. Siamo felici per questa importante convocazione” dichiara il Responsabile Tecnico della Leonessa Lidia Di Carlo.
Queste invece le parole del Presidente Carmine Silvagni: “Sono orgoglioso del lavoro svolto dai Tecnici della Leonessa che ogni giorno con impegno e passione dedicano tempo ai nostri giovani“.
La Leonessa dà un grande in bocca al lupo a Luana Paris per questa bellissima opportunità.