Grande successo a Gioia dei Marsi per la prima serata della rassegna di teatro itinerante

Gioia dei Marsi – Sala gremita nel centro culturale di Gioia dei Marsi per la prima serata della rassegna di teatro itinerante con lo spettacolo di Max Paiella.

“Un’iniziativa culturale, quella del Teatro itinerante, – scrive il sindaco Gianluca Alfonsi – fortemente voluta insieme ai colleghi Sindaci di Lecce ed Ortucchio, gli amici Augusto Barile e Raffaele Favoriti, che ringrazio di vero cuore per promuovere la cultura teatrale nelle nostre aree interne, i cui cittadini, non sono figli di un “Dio minore”! Il più bello spettacolo è stato vedere tre comunità coralmente partecipi, unite all’evento.

È questa la via da seguire, insieme con le nostre storie ed identità che assommate diventano autentica ricchezza e forza. Grazie di cuore al Presidente dell’Associazione Teatri dei Marsi che ha proposto e curato l’evento, alle Pro Loco di Lecce di Ortucchio ed al nostro Centro Anziani, nella persona della Professoressa Adriana Cerasani per il prezioso supporto e coinvolgimento comunitario. Un grazie sentito e particolare al mio Assessore Nicola Antonelli che ha seguito magistralmente ogni fase del progetto. Ed ora ai prossimi spettacoli in programma, nuovamente insieme perché tre comunità unite in nome della cultura, si può e si deve”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rosella Siligato

Casa Funeraria Rossi

Esilde Antonini

Casa Funeraria Rossi

Rosella Siligato

Casa Funeraria Rossi

Esilde Antonini

Casa Funeraria Rossi

Marianna Ranalletta

Redazione contenuti

Pasquale Fiasca

Casa Funeraria Rossi