Scurcola Marsicana – Ieri sera, la Chiesa di Sant’Antonio a Scurcola Marsicana si è trasformata in un palcoscenico di emozioni e armonie, accogliendo il concerto di auguri straordinario che ha coinvolto cuori e anime. L’Orchestra dei Ragazzi Senior e il Coro Mani Bianche, sotto la guida magistrale dei Maestri Massimiliano De Foglio e Manuela Troiani, hanno regalato una performance eccezionale, tessendo melodie di Corelli, Mozart, Bizet e canti natalizi.
Una collaborazione speciale ha visto il Coro Giovanile “Musicomania” di Avezzano, diretto dalla talentuosa M° Tiziana Buttari, unirsi a questa sinfonia di voci e strumenti. Un momento unico di inclusione e condivisione, evidenziando la potenza della musica nel creare connessioni.
Ma la serata ha riservato anche una sorpresa straordinaria: l’incredibile contributo dell’Alleluya Band dal Malawi. Le loro melodie di pace hanno attraversato le frontiere, portando un messaggio universale di unità attraverso la musica.
“Grazie a tutti coloro – fanno sapere dall’Amministrazione Comunale – che hanno reso possibile questo evento magico e a quanti hanno partecipato, donando il loro applauso e la loro energia positiva. Che questa notte di note e emozioni si riversi nei giorni a venire, portando con sé la magia della musica e il calore delle relazioni umane”.