Gioia dei Marsi – Si è conclusa con grande successo e partecipazione la giornata ecologica organizzata dall’Amministrazione comunale di Gioia dei Marsi unitamente al servizio civile, ai volontari della protezione civile alla Pro Loco di Gioia dei Marsi e Pro Loco vico di Casali di Aschi e tutti i cittadini volontari che hanno partecipato a questa importante iniziativa.
Sono stati raccolti nunerosi rifiuti di vario genere e dimensione abbandonati in varie parti del territorio comunale che verranno smaltiti grazie alla Collaborazione do ACIAM S.p.a.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Gianluca Alfonsi:”Un significativo momento di partecipazione civica che ha visto insieme esponenti dell associazionismo locale per il bene della nostra comunità. Sono stati ripuliti luoghi storici dando un segnale di sensibilità ecologica e cura del paese assai importanti.
Ringrazio di vero cuore tutti i volontari e i componenti delle associazioni, soprattutto i giovani che hanno collaborato alla riuscita di questa bellissima iniziativa a cui ne seguiranno certamente altre. Andiamo avanti così perché il Paese viene prima di tutto, conclude il Sindaco“.