Avezzano – La prima edizione del trofeo kids di TaeKwon-Do ITF tra società sportive sì è svolta domenica 4 Marzo presso la struttura del PalaWinnerTeam di Avezzano. Sono stati oltre 90 i bambini, tra i 5 e i 13 anni, che hanno partecipato e che si sono misurati nelle specialità forme, combattimento, tecniche speciali e percorso ludico motorio.
Sono stati assegnati anche premi alle società partecipanti. La società che ha ottenuto il miglior risultato, piazzandosi al primo posto, è stata la ASD MMA di Avezzano, del Maestro Massimo Persia. Al secondo posto, invece, la ASD Evoluzione e Benessere di Roma; terza classificata la ASD IKB di Pescina. Molte medaglie sono andate anche ai piccoli atleti della ASD Dinamica di Tagliacozzo, alla Switch di Capistrello, alla KO Team di San Benedetto ed alla ASD The Soul di Carsoli.
Soddisfatti gli organizzatori del PalaWinnerTeam, il Maestro Massimo Persia ed il Maestro Alessandro Cavidossi che già si sono messi al lavoro per organizzare la prossima edizione.