Grande successo per la 1ª Prova Regionale C.d.S. di Corsa Campestre al DinoPark di Avezzano

Atletica protagonista ad Avezzano

Avezzano – Questa mattina, oltre 200 giovani atleti e atlete hanno partecipato alla 1ª Prova Regionale del Campionato di Società di Corsa Campestre, riservata alle categorie Cadetti/e, Ragazzi/e ed Esordienti FIDAL. L’evento si è svolto nello scenario suggestivo della pineta del DinoPark di Avezzano, trasformata per l’occasione in un percorso di gara altamente competitivo.

La manifestazione ha visto una partecipazione straordinaria, con atleti provenienti da ogni angolo d’Abruzzo e un pubblico entusiasta composto da accompagnatori, tecnici, genitori e spettatori. L’atmosfera di festa e l’alto livello tecnico delle gare hanno confermato l’importanza di questo appuntamento per l’atletica giovanile regionale.

L’USA Sporting Club, organizzatore della competizione, ha riportato l’atletica di alto livello ad Avezzano, rafforzando il ruolo della città come punto di riferimento per lo sport regionale. “Un ringraziamento speciale va a tutte le società partecipanti, che con la loro presenza hanno reso possibile il successo dell’evento”, hanno dichiarato gli organizzatori.

All’evento hanno preso parte il Presidente regionale FIDAL, Massimo Pompei, e la Consigliera comunale Concetta Balsorio, che ha portato i saluti ufficiali dell’amministrazione comunale, sottolineando l’importanza di queste iniziative per il territorio.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 16 febbraio, quando si terrà la 2ª Prova Regionale Assoluti e di Società, sempre presso il DinoPark. Questa gara sarà valida per la qualificazione ai Campionati Italiani di Cassino, in programma il 15 e 16 marzo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ezio Calisse

Casa Funeraria Rossi

Alfredo Mosca

Casa Funeraria Rossi

Ezio Calisse

Casa Funeraria Rossi

Alfredo Mosca

Casa Funeraria Rossi

Biasina Vittoria Di Cola (Biagina)

Casa Funeraria Rossi

Giosuè Liberatore

Casa Funeraria Rossi