Avezzano – Grande successo quest’oggi per la campagna “Io Dono”, dove i ragazzi di Gioventù Nazionale di Avezzano, dopo il successo dello scorso anno, hanno raccolto i giocattoli per l’epifania.
Nonostante il freddo ed il vento molti amici e sostenitori non sono mancati all’appuntamento di stamane in piazza, con molta generosità hanno donato un gran numero di giocattoli.
Successivamente i giocattoli sono stati consegnati c/o la parrocchia della Chiesa di San Francesco, dove i volontari distribuiranno i giocattoli ai bambini bisognosi facendogli passare una Befana spensierata e serena.
Gioventù Nazionale segue attentamente queste iniziative, senza troppi proclami, aiutando le persone in difficoltà con gesti del genere.
Regalare un sorriso in un momento così difficile per il nostro territorio è la gioia più bella, pensare che quel sorriso sarà quello di un bambino non può che renderci fieri di quello che facciamo.