Grande successo per la rappresentazione teatrale “Le Bucie de Zi Prete”, andata in scena ieri sera a Celano

Celano – Confermato il successo di pubblico con lo spettacolo teatrale “Le Bucie de Zi Prete”, la commedia in lingua dialettale rappresentata dalla compagnia “I Fuoriusciti”, scritta e diretta da Raffaele Donatelli.
L’opera, ambientata nella sagrestia di una chiesa, racconta le vicende di vari personaggi, intrecciate in un’intricata vicenda che il parroco don Pasquale, con “qualche bugia a fin di bene” e con l’aiuto di San Bartolomeo, proverà a risolvere. I posti a sedere ed in piedi nella piazza San Giovanni di Celano, dove ieri sera alle 21:30 si è svolta la rappresentazione, erano tutti strapieni, a testimonianza del grande riscontro positivo da parte del pubblico.

“Ce ne andiamo da Celano ringraziando la Città, l’amministrazione ed il Sindaco Settimio Santilli che ci hanno consentito anche quest’anno di esibirci, oltre ad un pubblico presente, caloroso e gentile come e più del solito nei confronti del teatro dialettale, che consente di preservare e tramandare l’anima più intima dei nostri territori”, commenta Nello Simonelli, uno degli attori della commedia, “Grazie Celano, ci vediamo presto, un saluto dal Gruppo teatrale “I Fuoriusciti”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi