Pescina – Nella giornata di ieri, presso lo showroom dell’azienda marsicana Eramo Paolo Srl, sito in via Canova 2 a Pescina, si è svolto l’evento in collaborazione con l’azienda IRSAP che ha visto la partecipazione di architetti ed ingegneri provenienti da tutto l’Abruzzo.
Durante l’incontro Giuseppe Bozzi, responsabile dell’IRSAP, azienda leader in Italia e punto di riferimento europeo nel campo energetico, ha illustrato la vasta gamma di tecnologie innovative e all’avanguardia nell’ambito del termoarredo, con prodotti dal design ricercato e funzionale che mirano alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.



Una giornata di condivisione e confronto voluta fortemente da Adriano, Giampiero e Marilida Eramo, titolari dell’azienda Eramo Paolo Srl, attiva sul territorio marsicano dal 1956: con costanza e continuo aggiornamento, l’azienda è divenuta fiore all’occhiello abruzzese nel campo dell’edilizia, della termoidraulica e arredobagno, oltre che nella rivendita di caldaie, pavimenti e rivestimenti (per i dettagli www.eramo.it).
Un’azienda nell’azienda, sí perché accanto alla storica Eramo Paolo Srl è nata anche la Eramo Legno System, che si occupa della realizzazione di case in legno, strutture e tetti in legno di alta qualità per ogni campo delle costruzioni (per tutti i dettagli http://legnolamellare.net/).
L’incontro tra architetti ed ingegneri con l’azienda IRSAP, nel moderno showroom dell’azienda Eramo Paolo Srl di Pescina, ha avuto un grande successo, tanto che è già in programma per la fine di maggio un nuovo evento.

Hanno partecipato all’incontro:
Ing. Cordischi Giovanni, Arch. Panicaldi Vittorio, Arch. Di Genova Raffaele, Arch. Stornelli Francesca, Arch. Grassi Paolo, Ing. Luca Martorelli e Ing. Silvia Bianco (entrambi dello Studio Paris Engineering), Arch. Rossi Attilio.
Insieme, verso un futuro sempre più tecnologico che rispetta l’ambiente!


