Gruppo Sportivo Celano: “Un Grazie di Cuore per il Successo della Manifestazione con il Parco Naturale Regionale Sirente Velino e tutti i nostri volontari”

Celano – “Le emozioni sono ancora forti ma è arrivato il momento dei ringraziamenti: a tutti i volontari che hanno preso parte alla manifestazione, il Parco Naturale Regionale Sirente Velino, la Regione Abruzzo, i sindaci dei comuni di Ovindoli, Celano e Rocca di Mezzo, la protezione civile ed il Cai di Celano, il Cai di Avezzano, il gruppo alpini di San Pelino, l’AVIS di Trasacco e per concludere grazie a tutti gli atleti che si sono cimentati in questa avventura! 

La manifestazione è stata sostenuta dai main sponsor SOLARCLIMA Service, Edilenergia e Impressione, che hanno reso possibile questo viaggio anche quest’anno! 

Passiamo ai numeri:
3 competizioni rispettivamente di 21, 41 e 61km;
198 atleti in gara proveniente da Italia, Irlanda e Stati Uniti; 
6 mesi di incontri, tavoli tecnici e pianificazioni che hanno coinvolto decine di volontari, sotto la “regia” del Gruppo Sportivo Celano, host della manifestazione. 

Cosa dire, oltre che grazie? Che siamo già a lavoro per le prossime gare. Ci vediamo a settembre!”, così il  Gruppo Sportivo Celano.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti