Il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro negativa al test antigenico

Il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro negativa al test antigenico “Ho dato il mio piccolo ma fondamentale contributo di cittadina a questa importante attività di screening”
“Ho dato il mio piccolo ma fondamentale contributo di cittadina a questa importante attività di screening”

Carsoli – Tra i cittadini che si sono sottoposti allo screening di massa, che si è tenuto ieri a Carsoli, c’è naturalmente anche il Sindaco Velia Nazzarro che ha annunciato, tramite la sua pagina social, di essere risultata negativa al Covid-19.

Onestamente ero un po’ preoccupata prima di fare il test antigenico, l’incertezza dell’esito, la paura di quel bastoncino nel naso.. E invece ora sono davvero contenta, per il risultato negativo ma soprattutto perché ho dato il mio piccolo ma fondamentale contributo di cittadina a questa importante attività di screening. Perché i numeri reali ci aiuteranno ad uscire dall’area rossa per tornare TUTTI a lavorare, a scuola.. per tornare alla vita!

Dopo la prima giornata di test antigenici ecco i risultati di Carsoli e Oricola pubblicati dal Sindaco.

“Si è concluso il primo giorno di screening con i test antigenici gratuiti: 205 i cittadini di Carsoli che si sono sottoposti al tampone ed un solo positivo accertato; 54 i cittadini di Oricola con 2 positivi. È stata una giornata impegnativa, ma tutto si è svolto alla perfezione grazie al prezioso lavoro di tante persone. Un caloroso ringraziamento va a tutti loro: ai medici volontari, Giuliani Giampiero e Giuliani Umberto, Pompucci Lorena, Caroli Fabiana, Lucidi Giancarlo, Di Febo Enrico e Meschinelli Amalia; grazie ai meravigliosi volontari della Protezione Civile e ai tanti cittadini che hanno dato il loro contributo e ai miei fantastici consiglieri comunali. Un ringraziamento devo rivolgerlo al Ristorante Leperecchia che ha gentilmente offerto i pasti a tutti i volontari”.

Il Sindaco poi conclude: ”Venerdì si ricomincia e torno ad invitare tutti i cittadini a dare il proprio contributo e a sottoporsi al test. È importante, non ci costa nulla e può davvero aiutarci ad uscire da questa emergenza e a tornare alle nostre vite!”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri