I 100 anni di Iolanda Ciampa festeggiati anche dagli amministratori di San Benedetto dei Marsi

I 100 anni di Iolanda Ciampa festeggiati anche dagli amministratori di San Benedetto dei Marsi

San Benedetto dei Marsi – Il 25 Ottobre scorso abbiamo rivolto gli auguri alla signora Iolanda Ciampa di San Benedetto dei Marsi che ha festeggiato 100 anni. Come anticipato dall’assessore comunale Erminia Raglione, alla neo centenaria è stato reso omaggio anche presso il Comune di San Benedetto dei Marsi, alla presenza del Sindaco Antonio Cerasani, degli amministratori e dei familiari della festeggiata.

A dar conto di quanto avvenuto è lo stesso primo cittadino: “Oggi la nostra comunità ha festeggiato un evento tanto unico, quanto raro. Una nostra cara concittadina, la Sig.ra Iolanda Ciampa, ha compiuto in questa settimana, ben 100 anni. Nella giornata odierna, presso la sua abitazione e successivamente presso la sala consiliare del nostro comune, abbiamo celebrato questo importante traguardo, insieme ai suoi familiari“.

Continua il sindaco di San Benedetto dei Marsi: “Emozionato per aver presenziato a questa bellissima celebrazione. Persone come la nostra cara Iolanda rappresentano un patrimonio inestimabile di valori morali, civili e culturali. Giorno dopo giorno, epoca dopo epoca, fino ad oggi, Lei ha vissuto le più ardue vicissitudini e le più belle evoluzioni nazionali. Un esempio di forza e perseveranza. Ancora tantissimi auguri a Lei ed a tutti i suoi cari, da parte dell’Amministrazione Comunale e tutti i cittadini della nostra amata Città. Un grande grazie all’Assessore Erminia Raglione per aver seguito l’organizzazione dell’evento“.

LEGGI ANCHE

San Benedetto dei Marsi in festa per Iolanda Ciampa che oggi compie 100 anni

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri