I bimbi della Scuola Madonna del Passo e Centro Gioco Amahoro donano il ricavato del mercatino solidale per l’acquisto di parrucche oncologiche

Avezzano – Con grande gioia e spinti da immensa solidarietà, i bambini della Scuola dell’Infanzia Madonna del Passo e Centro Gioco Amahoro di Avezzano hanno consegnato il ricavato del loro Mercatino Solidale al progetto “Nonna Nietta“.

L’iniziativa, nata dalla creatività e dal senso di altruismo dei piccoli alunni, ha visto la realizzazione di oggetti unici e preziosi, frutto del lavoro svolto insieme alle loro insegnanti. Con dedizione e passione, i bambini hanno dato vita a creazioni che, esposte al Mercatino, hanno riscosso un grande successo tra le famiglie e la comunità locale.

Il ricavato, generosamente devoluto al progetto “Nonna Nietta”, contribuirà all’acquisto di parrucche oncologiche, donando un sorriso e un sostegno concreto a chi sta affrontando un momento difficile.

L’impegno e la sensibilità dimostrati dai bambini della Scuola dell’Infanzia Madonna del Passo e Centro Gioco Amahoro rappresentano un esempio prezioso per tutti, un monito a diffondere i valori della solidarietà e del dono di sé, soprattutto verso chi ha più bisogno.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi