I comuni di Carsoli e Oricola lanciano il laboratorio d’estate ‘Ripartire sicuri con Bubusettete’

Carsoli/Oricola– L’estate è entrata nel vivo ed inizia a farsi sentire, non soltanto per le torride temperature, ma soprattutto per la voglia di divertirsi dei bambini, che vivono questo periodo dell’anno come la stagione più bella.

I comuni di Carsoli e Oricola hanno ideato proprio per i più piccoli il laboratorio d’estate ‘Ripartire sicuri con Bubusettete‘, che permetterà ai bambini dai 3 ai 10 anni di svolgere delle interessanti attività estive. Il progetto, che si svolgerà presso gli spazi della Scuola dell’Infanzia paritaria Bubussettete, partirà lunedì 13 luglio e sarà attivo fino al prossimo 14 agosto, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Il momento storico è molto particolare per via della pandemia di Covid-19, non ancora sconfitta definitivamente e il laboratorio estivo adotterà tutte le opportune misure di sicurezza: ingressi contingentati, attività in piccoli gruppi, ambienti sanificati H24 con dispositivo medico di classe 1, possibilità di usufruire del bonus babysitter, protocolli sanitari.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti