I Gusti della Bellezza. Osteria Futuro per le Giornate FAI d’Autunno a Scurcola Marsicana

Scurcola Marsicana – Le Giornate FAI d’Autunno a Scurcola Marsicana passano anche attraverso il gusto. Anzi, attraverso i Gusti della Bellezza di Osteria Futuro, custode della biodiversità d’Abruzzo con cucina di produzioni sane ecosostenibili e biodiverse del nostro territorio.

Osteria Futuro, di Mario Iacomini, Vincenzo Nuccetelli e Giuseppe Verrecchia, è collocata nei suggestivi e storici spazi di Palazzo Vetoli, una delle residenze liberty più affascinanti della Marsica che, in occasione delle Giornate FAI d’Autunno, diventa aperto e visitabile.
Il programma dei Gusti della Bellezza prevede, per domenica 13 ottobre, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00, una visita guidata attraverso le Forme, i Volumi e le Luci degli Spazi di Palazzo Vetoli su Corso Vittorio Emanuele III.

Sempre dalle ore 10:00, è possibile degustare i Pani della Memoria nell’incontro con Altri CibaMenti. Un’esperienza di sensi che vuole condurre ad una consapevolezza inconsueta, animata attraverso la mescolanza di bellezza, d’arte, di storia e di sapori. L’intuizione del nuovo che si mescola con la tradizione antica di prodotti autentici coltivati come un tempo e trattati con estremo rispetto e rara passione diventano la base per un approccio gastro-culturale inatteso e, a suo modo, rivoluzionario.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri