I tifosi della Fucense Trasacco ricordano Fabio Marianetti, il 45enne scomparso martedì scorso: “La est saluta un guerriero: CIAO FABIO!”

Trasacco – Una tragedia che ha colpito l’intera comunità di Trasacco quella avvenuta nella serata di martedì scorso, 12 dicembre: Fabio Marianetti, proprietario di un noto bar pizzeria del paese, è scomparso a causa di un malore improvviso mentre si trovava all’esterno della sua attività. Vani tutti i tentativi di soccorso: il 45enne, molto conosciuto in paese e benvoluto, lascia la moglie Emanuela e due figlie.

I funerali si sono svolti mercoledì 13 dicembre, alle ore 14:30, presso la Basilica SS. Cesidio e Rufino di Trasacco: una folla gremita ha voluto dare l’ultimo saluto a Fabio, nello sconcerto e nell’incredulità generale che lascia sempre la morte di una vita, di una giovane vita. Anche i tifosi della Fucense Trasacco, ieri in trasferta sul campo del San Gregorio, hanno voluto ricordare Fabio con uno striscione: “La est saluta un guerriero: CIAO FABIO!

Nonostante il risultato della gara, vinta per 3 a 2 dal San Gregorio, i tifosi e tutta la squadra trasaccana hanno sicuramente vinto sugli spalti: un saluto che arrivi fin sopra al cielo, ciao Fabio.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi