Avezzano – Nei giorni 27 e 28 marzo 2025, il Circolo Tennis Avezzano avrà l’onore di ospitare, per la prima volta nel nostro territorio, i prestigiosi trofei della Coppa Davis e della Billie Jean King Cup, conquistati nel 2024 dalle nazionali italiane maschile e femminile.
Un riconoscimento di grande valore per il Circolo, che vede premiato il lavoro svolto nel corso dell’ultimo anno dal Consiglio Direttivo, dagli atleti e da tutti i soci, veri protagonisti della vita del club.
Sarà un’occasione unica e irripetibile per gli appassionati di tennis dell’intero territorio abruzzese, che potranno ammirare da vicino questi simboli della storia del tennis mondiale, testimoni dei successi italiani sui campi internazionali.
L’evento si preannuncia come una grande festa per il tennis italiano, con la previsione di un’ampia partecipazione di pubblico nei due giorni di esposizione dei trofei.
Nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa, durante la quale verranno illustrate nel dettaglio le iniziative che il Circolo Tennis Avezzano metterà in atto per celebrare al meglio questo storico appuntamento. La data e il luogo della conferenza saranno comunicati a breve.
