Il CAI Tagliacozzo al lavoro per la manutenzione del sentiero della “Via della Legna” tra Villa San Sebastiano e Verrecchie

Il CAI Tagliacozzo al lavoro per la manutenzione del sentiero della "Via della Legna" tra Villa San Sebastiano e Verrecchie
Foto del Gruppo CAI di Tagliacozzo

Tagliacozzo – Il Gruppo CAI di Tagliacozzo continua il suo impegno per la cura e la manutenzione dei sentieri della zona, con un’attenzione particolare alla “Via della Legna” (sentiero 537) e alla variante 537B che parte dal campeggio La Contea.

Dopo aver constatato che il tempo è favorevole, i volontari del gruppo hanno deciso di dedicare il pomeriggio alla sistemazione di questi tracciati, garantendo così un’esperienza migliore e più sicura per gli escursionisti.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività periodiche di manutenzione che il CAI svolge per preservare e migliorare le infrastrutture escursionistiche, permettendo a chiunque voglia avventurarsi nei sentieri locali di farlo in piena sicurezza.

La cura dei sentieri è fondamentale non solo per la sicurezza, ma anche per la valorizzazione del patrimonio naturalistico del nostro territorio.

LEGGI ANCHE:

Riaperto l’antico sentiero “della legna” tra Villa San Sebastiano e Verrecchie

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti